Amici Stories
Nell'ottava puntata serale di Amici 17 non c'è stato solo il ritorno di Riki. Anche Annalisa è tornata "a casa"! La cantante, seconda classificata nella decima edizione del programma, è stata protagonista di un magnifico duetto al pianoforte con Emma, cantante della squadra Bianca, sulle note della sua Il Mondo Prima Di Te.
Proprio di questa esibizione da brividi ha parlato ad Amici Stories, ospite di Ylenia: "Ci siamo conosciute nella fase del pomeridiano, quando ero qua a fare il tutor - ha spiegato Annalisa - Lei è molto brava, la trovo molto talentuosa. Tra l'altro è preparata, ha studiato un sacco e si vede. Una che canta così vuol dire che si è impegnata un sacco negli anni passati. Questo di lei mi è sempre piaciuto".
Annalisa ha descritto anche le emozioni provate in occasione di questo ritorno nel programma che l'ha lanciata: "Il palco di Amici è una cosa strana. Tutte le volte che sono tornata sono sempre stata combattuta tra due sensazioni: da un lato, è come se fosse passato tantissimo tempo; dall'altro, è come se fosse ieri che ero qua al posto dei ragazzi. È sempre molto bello ed emozionante tornare, e lo è tantissimo dopo che sono successe un sacco di cose belle".
La cantante ci ha parlato anche del successo del suo album, trascinato proprio da Il Mondo Prima Di Te, e della partenza del Bye Bye Live, tour che durerà tutta l'estate. Ascoltate cosa ci ha raccontato!