Amici Stories

Álvaro Soler con Ylenia nel backstage di Amici 17

C'era anche il cantante spagnolo tra gli ospiti della semifinale del Serale!

Álvaro Soler con Ylenia nel backstage di Amici 17

La semifinale del Serale di Amici 17 è stata ricchissima di ospiti. Tra questi c'era Álvaro Soler, protagonista di uno spettacolare duetto con Emma nella prima parte della puntata. Il cantante spagnolo e la ragazza della squadra Bianca hanno cantato le hit El Mismo Sol e Sofia.

La chiacchierata di Soler con la nostra Ylenia ad Amici Stories non poteva non iniziare da questa esibizione: "È stato molto divertente - ha confessato il cantante di Barcellona -. Sono stato molto colpito dalla sua preparazione. Ho fatto solo una prova con lei ed andava tutto benissimo. Le ho detto 'per me va bene, vuoi fare un'altra prova?', e lei ha risposto 'no, no, per me con una va bene'". 

L'ospite non è stato colpito solo da Emma, ma anche da gli altri quattro ragazzi, definendo il loro livello incredibile. D'altronde, ha analizzato il cantante, arrivati a questo punto è normale che i talenti siano più o meno sullo stesso piano. Per questo, per spiccare sugli altri, è necessario tirare fuori qualcosa in più: "Alla fine è più una cosa di personalità e di energia che di canto", ha aggiunto. 

Cos'è il talento per Álvaro Soler? "È la capacità di trasmettere qualcosa, di trasmettere cose che ti fanno essere felice", ha risposto. 

Nel finale della puntata, il cantante è tornato sul palco per cantare il suo ultimo singolo, La Cintura. Volete sapere com'è nata questa canzone? Allora ascoltate l'intervista integrale di Ylenia!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 

Playlist tutte