Amici Stories

Gianna Nannini con Ylenia nel backstage di Amici 17

La cantante ha duettato al fianco di Carmen nella prima parte della semifinale. Ecco cosa ci ha detto!

Gianna Nannini con Ylenia nel backstage di Amici 17

Nonostante l'infortunio ad una gamba e le stampelle (incidente avvenuto durante una delle tappe del suo tour), Gianna Nannini è salita sul palco di Amici 17 durante la semifinale del Serale, dove si è esibita con Carmen. Subito dopo l'esibizione, la cantante ha portato la sua energia anche nel salotto di Amici Stories, nel backstage del programma.

Qui ha parlato alla nostra Ylenia della performance con la semifinalista di Amici 17 e di molto altro. "Carmen è assolutamente una novità per me, perché credo abbia una voce particolare, diversa dalle altre. Credo abbia una chance molto grande di avere un futuro", ha dichiarato la cantante

Cos'è il talento per Gianna Nannini? "È una dote che uno ha quando nasce - ha spiegato la cantante - Non lo sa, e lo scopre piano piano. È un dono che uno può sviluppare. Per forza le cose non vengono". 

La rocker italiana ha fatto anche una riflessione sulla scuola di Amici: "Penso sia una piccola comunità, una palestra in cui si impara a vivere anche di musica. In Italia non ci sono grandi possibilità tipo i club in America, o cose così. Qui si è un po' solisti in questo mondo musicale. Non abbiamo una palestra vera e propria. Credo possa servire molto, però bisogna vedere se uno ha il talento". 

Scoprite cos'altro ci ha raccontato nella nostra pillola! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte