Loading

105 startup

Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Francesco Casserà Direttore Generale di KUIRI

Your browser doesn’t support HTML5 audio

KUIRI mette in contatto i professionisti della ristorazione aiutandoli a lanciare il proprio business, riducendo i costi, condividendo spazi e soprattutto idee:

I clienti vengono da noi per risparmiare in quanto offriamo già delle cucine predisposte e pronte per essere utilizzate, al servizio dei ristoratori. L’esigenza è nata quando ci siamo resi conto, al momento della pandemia, che moltissime persone si trovavano in difficoltà a mantenere il loro ristorante per vendere in delivery. Come potevamo mettere insieme più ristoratori in un unico spazio?

Non c’era un terreno già avviato per un’idea del genere, ha specificato Francesco Casserà, Direttore Generale di KUIRI, che al momento è diventato un vero e proprio acceleratore di Food Brand grazie alle Cloud Kitchen.

La startup si occupa proprio di tutto: dai laboratori in cui cucinare per farsi conoscere anche in posti lontani dal proprio ristorante, alle licenze e ai permessi, fino alla definizione di strategie di marketing per far fruttare la propria attività.

KUIRI ha l’obiettivo di aprire le sue cucine in tutta Italia; sul loro sito è possibile fare un tour virtuale degli store di Milano, Torino e Roma.  

È al momento possibile supportare la startup grazie alla Campagna Equity crowdfunding Kuiri su Mamacrowd!

Per maggiori approfondimenti: Kuiri

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.