di Andrea Benatti
A un mese dal fatidico “sì” con Goffredo Cerza al Castello Xirumi Serravalle di Lentini, l’eco del matrimonio più social dell’estate continua a farsi sentire: Aurora Ramazzotti è tornata, infatti, a condividere con la sua community una serie di retroscena e ricordi rimasti finora custoditi nell’album di famiglia.
Tra le novità mostrate su Instagram spicca una maxi-stampa regalo della storica rivista Cioè: un omaggio speciale dell’editore nato dopo aver scoperto che gli sposi si erano ispirati proprio alla grafica del magazine per realizzare i loro bizzarri inviti di nozze.
Insieme al poster celebrativo, la conduttrice e influencer ha svelato anche alcuni momenti dello shooting preparatorio, mostrando diversi abiti da sposa firmati Aerenica che aveva provato durante il servizio fotografico ma che poi ha deciso di non indossare nel suo grande giorno.
Nonostante i tre giorni di festeggiamenti e la luna di miele siano ormai alle spalle, i ricordi di quel 4 luglio sembrano tutt’altro che esauriti.
Ascoltiamo ora Un giorno di festa, struggente e intensa canzone scritta e pubblicata da Aurora, dedicata al marito Goffredo.
Fonti: tgcom24.mediaset.it – today.it/gossip
Video: Youtube.com
Foto: therealauroragram

