Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 febbraio.
Le anticipazioni di “Beautiful” dal 16 al 21 febbraio
Steffy è molto preoccupata perché Finn tarda a tornare a casa. Con il ritorno di Sheila in città, la ragazza è costantemente in allerta. Mentre aspetta il marito, Liam resta al suo fianco per non lasciarla sola.
Il ritardo di Finn è dovuto alla sua partecipazione, insieme a Hope, al matrimonio di Sheila e Deacon. Nonostante sia tormentato dai sensi di colpa verso la moglie, il dottore si lascia fotografare con la coppia. Intanto, Sheila e Deacon sono felici di aver avuto i figli accanto a loro.
La presenza al matrimonio viene scoperte quando Steffy vede una foto sul profilo social del ristorante “Il Giardino”. Vedere Finn accanto a Sheila la sconvolge profondamente. Quando il marito finalmente rientra a casa scoppia una lite.
Finn prova a spiegare di non volere un vero rapporto con Sheila, ma Steffy non accetta giustificazioni. Nel frattempo, Hope racconta tutto a Liam; lui però la rimprovera duramente, temendo le gravi conseguenze del suo comportamento.
La rabbia di Steffy colpisce anche il lavoro di Hope. La Forrester la convoca e critica pesantemente i risultati della sua collezione, sostenendo che senza Thomas la linea non abbia più senso. Dopo uno scontro verbale, Steffy prende una decisione: la “Hope for the Future” verrà chiusa per sempre.
(Credits: Mediaset Infinity)
