TUTTO NEWS
“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 gennaio
Steffy mette Finn davanti a una scelta definitiva su Sheila, mentre Luna vive giorni di grande ansia per il test di gravidanza
23 Gennaio 2026
Le nuove puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 da lunedì 26 a sabato 31 gennaio alle ore 13:45, segnano un punto di svolta drammatico per i protagonisti.
La notizia che Sheila è ancora viva scuote l’intera famiglia, costringendo ogni membro dei Forrester a fare i conti con una realtà agghiacciante.
Le anticipazioni di “Beautiful” dal 26 al 31 gennaio
Finn è convinto che il ritorno di Sheila sia un miracolo e arriva a considerarla un’eroina per aver affrontato Sugar. Questo atteggiamento manda Steffy su tutte le furie: la ragazza non può accettare che suo marito difenda la donna che ha quasi distrutto la loro vita.
Appoggiata da Ridge, Steffy decide di essere categorica e mette Finn davanti a una scelta: se stare con lei o mantenere un rapporto con sua madre.
Brooke non riesce a perdonare a Zende per quanto successo con Luna, perché convinta che il ragazzo si sia approfittato della situazione. Brooke affronta lo stilista con estrema durezza, chiedendogli di lasciare immediatamente la Forrester Creations. Zende è distrutto dai sensi di colpa, mentre RJ e Luna cercano faticosamente di ritrovarsi e di promettersi un futuro insieme.
Liam è seriamente preoccupato per la stabilità di Steffy e decide di agire. Si reca da Deacon per cercare di capire come l’uomo possa ancora dare credito a Sheila. Deacon, però, non sente ragioni e ribadisce la sua fiducia nella “nuova” Sheila.
Nel frattempo, RJ ha un confronto con sua madre: il ragazzo vuole gestire i problemi con Zende da solo e chiede a Brooke di non interferire più nella sua vita privata.
Luna confessa a sua madre Poppy il terrore di essere rimasta incinta e decide di fare un test di gravidanza. Intanto, Steffy si presenta da Sheila a “Il Giardino”. Con tono gelido, la avverte che Finn ha già fatto la sua scelta e le chiede di sparire per sempre dalla circolazione.
La pressione psicologica è troppa e Steffy cede: sapere che Sheila è viva le impedisce di andare al lavoro. Liam coglie l’occasione per scagliarsi di nuovo contro Finn, accusandolo di non essere in grado di garantire la sicurezza della sua famiglia a causa del suo legame di sangue con la Carter.
Dopo giorni di incertezza, Luna e RJ provano a ricominciare da capo, sperando che nulla possa più dividerli. Brooke però non molla la presa e attacca Poppy, colpevole a suo dire di aver scatenato il caos con la sua leggerezza.
Infine, Deacon comunica a Hope i suoi piani matrimoniali con Sheila e le fa una richiesta ufficiale che lascerà la figlia completamente senza parole e profondamente scossa.
(Credits: Mediaset Infinity)