Vai al contenuto
Home » Articoli » Anticipazioni » “Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 febbraio

TUTTO NEWS

“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 febbraio

Finn assiste per caso al matrimonio tra Deacon e Sheila, mentre Hope sfida Brooke e partecipa alle nozze del padre

6 Febbraio 2026

I prossimi episodi della celebre serie statunitense Beautiful andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, a partire dalle ore 13:45 circa, con la possibilità di recuperare le puntate su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Beautiful” dal 9 al 14 febbraio

La tensione è alle stelle per l’imminente matrimonio tra Deacon e Sheila. Ridge e Steffy sono convinti che la donna sia una manipolatrice pronta a rovinare lo Sharpe, non solo nel privato ma anche nel lavoro.

Per questo, Steffy continua a lottare per tenere la sposa lontana da Finn e dai suoi affetti, convinta che sia ancora pericolosa.

Nel frattempo, Sheila tenta l’ultima carta per riconquistare il figlio: gli chiede di fare da testimone, ricordandogli i suoi atti eroici passati, come il salvataggio della piccola Kelly. Mentre Brooke tenta disperatamente di dissuadere Hope dal partecipare, la ragazza decide di ignorare i consigli della madre per sostenere il padre Deacon nel suo giorno più importante.

Il matrimonio subisce un improvviso cambio di location: niente spiaggia, la cerimonia si sposta nel ristorante di Deacon. Il destino vuole che Finn entri nel locale proprio in quel momento per ordinare delle pizze, finendo coinvolto. Davanti alle suppliche di Sheila e Deacon, il dottore decide di restare.

A celebrare l’unione è Tom, l’uomo che ha salvato Sheila in passato. Alla fine, nonostante tutto, la coppia diventa ufficialmente marito e moglie sotto lo sguardo preoccupato di Finn.

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)