Belen Rodriguez ha appena spento 40 candeline e, in occasione di questo importante traguardo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. La showgirl argentina, amata e discussa, non ha mai nascosto il suo carattere egocentrico e provocatore. “Mi piace mostrarmi, adoro il mio lavoro e la mia famiglia“, racconta Belen, che continua a essere uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo. Nonostante la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, l’ex coppia è riuscita a mantenere una buona relazione. “Siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, è importante restare civili” spiega Belen, lasciando però un velo di mistero sui nuovi amori con un secco “No comment”.
Ironica e autoironica, Belen si concede anche una riflessione divertente sugli hater: “Li capisco. Ho una casa bellissima, vacanze da sogno, un fisico così e sono pure intelligente. Capisco che gli girano”.
Il 20 settembre, Belen festeggerà i suoi 40 anni, ma l’età che avanza non sembra preoccuparla: “Non mi sento vecchia, anzi, sono più consapevole e sicura di me. Certo, il corpo cambia, la genetica mi ha aiutato, ma non mi lamento”. E Belen non perde occasione per scherzare sulla sua natura di provocatrice: “A volte lo faccio inconsapevolmente, altre volte è tutto premeditato”. Recentemente ha pubblicato su Instagram un video osé in slip e reggicalze per promuovere una linea di intimo e lucidalabbra, dichiarando: “Ho unito l’utile al dilettevole, ma non credo di aver fatto male a nessuno”.
Ribelle sin da piccola, Belen ammette che il desiderio di esibirsi l’ha sempre accompagnata: “Da bambina organizzavo spettacoli per la famiglia, avevo già il carattere di chi si espone“. E anche ora, a 40 anni, la showgirl dimostra di avere ancora voglia di sorprendere.
