Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Benny Blanco ha paura di volare: raggiunge Selena Gomez in barca

TUTTO NEWS

Benny Blanco ha paura di volare: raggiunge Selena Gomez in barca

Il produttore combatte l'aviofobia via mare per raggiungere la moglie a Londra

20 Luglio 2026

Un viaggio transoceanico può trasformarsi in una monumentale prova d’amore quando si deve fare i conti con una fobia. Il produttore musicale Benny Blanco ha deciso di respingere qualsiasi compromesso legato ai viaggi ad alta quota per ricongiungersi con la moglie Selena Gomez. L’attrice e cantante statunitense si trova attualmente a Londra fin dal mese di maggio per adempiere agli impegni sul set della sesta stagione della serie televisiva Only Murders in the Building

Pur di non mancare alle celebrazioni del trentaquattresimo compleanno della consorte, previsto per il prossimo 22 luglio, il musicista ha pianificato una complessa traversata dell’Oceano Atlantico a bordo di una nave, rinunciando definitivamente ai voli di linea a causa della sua profonda aviofobia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 

Il diario di bordo digitale diventa virale su TikTok

La pianificazione del viaggio e i momenti trascorsi in mezzo al mare sono stati interamente documentati attraverso una clip pubblicata sul profilo TikTok dell’artista. Nel filmato virale, registrato mentre la terraferma era ormai un ricordo e accompagnato dal sottofondo musicale del brano Nothing Can Change This Love di Sam Cooke, è apparsa una didascalia ironica che recitava: “POV: stai attraversando l’oceano in mare per vedere tua moglie perché hai paura di volare”. Nella descrizione del post, il cantautore ha poi aggiunto un commento che ha scatenato le reazioni dei fan: “Le cose che facciamo per amore”.

 

@itsbennyblancothe things we do for love

♬ Nothing Can Change This Love – Sam Cooke

 

I precedenti in mare con Ed Sheeran e i nuovi progetti

La coppia, unita in matrimonio dal 27 settembre 2025 con una cerimonia celebrata a Los Angeles, non è nuova a dinamiche logistiche così particolari. In passato, durante una puntata del programma televisivo Tonight Show di Jimmy Fallon, il produttore aveva confessato i dettagli di una precedente traversata verso l’Europa effettuata insieme al collega Ed Sheeran durante la lavorazione dell’album Divide

In quell’occasione dichiarò davanti alle telecamere: “Non prendo l’aereo, sono andato in Europa in nave”, ricordando l’ironia di aver guardato la pellicola cinematografica Titanic proprio durante la navigazione. Questa avventura marittima precede un periodo professionale molto denso per l’artista, che si prepara al lancio del suo nuovo progetto discografico intitolato Hermoso, la cui uscita ufficiale è programmata per il 14 agosto, anticipato in radio dal singolo Joven y Salvaje realizzato in collaborazione con la cantante Bb trickz.

 

 

(Credits: TikTok @itsbennyblanco e Instagram @selenagomez)