Site icon

TUTTO NEWS

Bisio geloso di Vanessa Incontrada: “Sono il suo primo partner”

Un rapporto speciale quello che lega i due conduttori, fatto di complicità, ironia e affetto

#image_title

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono tornati a far parlare di sé durante un’intervista nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’occasione ha celebrato il lungo sodalizio artistico tra i due, una complicità rara che dura da oltre trent’anni. I due conduttori sono pronti a tornare insieme alla guida di Zelig, e tra aneddoti professionali e momenti di ironia, Bisio non ha mancato di mostrare il suo lato più scherzosamente geloso.

 

La “gelosia” professionale di Bisio

Il momento più divertente dell’intervista ha visto Bisio commentare la sua gelosia verso Vanessa quando lavora con altri colleghi. In particolare, l’attore ha lanciato una frecciatina a Gigi D’Alessio, ricordando la loro collaborazione passata a Insieme: “Un po’ sì, sono geloso. Sono stato loro ospite e ho visto Gigi D’Alessio molto imbarazzato, perché sapeva che sono il suo primo partner, era imbarazzato davanti a me”.

L’affermazione ha suscitato grandi risate in studio e Vanessa ha ammesso di aver spesso osservato la reazione dell’amico: “Mi sono sempre chiesta se facessi un programma con un altro uomo come reagirebbe sul serio”.

 

Vanessa Incontrada si sposa 

Oltre all’aspetto professionale, i due hanno parlato anche di vita privata. Vanessa Incontrada si prepara a sposare Rossano Laurini dopo anni di relazione e con il loro figlio Isal. Bisio ha letto una lettera scherzosa e al tempo stesso toccante, rivolgendo parole ironiche sull’esclusione dal ruolo di testimone o “sposo”: “Cara Vanessa, abbiamo tanta confidenza, ma alcune cose non ce le siamo mai dette. Ci sono rimasto molto male quel giorno quando mi hai telefonato per dirmi che ti sposavi e non hai accennato al fatto che avrei potuto essere il tuo testimone o il tuo sposo”.

Vanessa ha definito il loro legame indissolubile, confermando quanto l’amicizia e la stima reciproca abbiano attraversato decenni di carriera condivisa: “Lui è una delle persone più importanti della mia vita. Nonostante il momento di dolcezza, Bisio ha concluso con un’ultima battuta, confermando la sua vena ironica: “Sì, ma anche Gigi D’Alessio è importante!”.

 

(Credits: Mediaset Infinty)

Exit mobile version