TUTTO NEWS
Brooklyn Beckham contro i genitori: “Parlatemi sono con avvocati”
La faida familiare esplode del tutto dopo una decisione drastica
21 Gennaio 2026
La relazione tra Brooklyn Beckham, sua moglie Nicola Peltz e la famiglia di lui sembra ormai irrecuperabile. Secondo le ultime notizie internazionali, Brooklyn ha inviato ai genitori, David e Victoria Beckham, una lettera legale in cui li obbliga a contattarlo solo tramite avvocati, vietando tag sui social e dichiarazioni pubbliche sul suo conto. Nel frattempo, Nicola ha rimosso ogni riferimento ai suoceri dal suo profilo Instagram, cancellando anche l’omaggio del 2024 dedicato a Victoria per il cinquantesimo compleanno.
La decisione di Brooklyn sembra essere scaturita da alcune riunioni familiari in cui i genitori avrebbero parlato della moglie, insinuando che la trentenne tenga il figlio “in ostaggio” e sia la causa del suo allontanamento. Da qui la scelta di ricorrere a un approccio legale per mettere un muro definitivo tra lui e i genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Il blocco social e la tensione crescente
La frattura era già evidente lo scorso dicembre, quando Brooklyn, ventiseienne aspirante chef, aveva bloccato su Instagram i genitori e i fratelli Cruz e Romeo, mentre la piccola Harper non possiede ancora un account. La scintilla sarebbe stata un “mi piace” di Victoria a un video in cui Brooklyn mostrava come cucinare un pollo, scatenando l’attenzione e i commenti dei fan che lo invitavano a fare pace. I fan, sebbene animati dalle migliori intenzioni, hanno probabilmente peggiorato la situazione: Brooklyn ha deciso di tagliare ogni contatto digitale con i familiari per evitare ulteriori pressioni.
Motivi della faida: amore, soldi o mistero?
Le ragioni precise dietro la faida familiare rimangono oscure. Alcuni addossano la colpa a Nicola, ritenuta incapace di sopportare Victoria e di mantenere l’armonia familiare. Altri puntano a motivazioni economiche: secondo alcune fonti, David e Victoria non avrebbero concesso a Brooklyn i fondi necessari per acquistare una casa in California.
Nonostante le tensioni, i Beckham non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche, mentre Brooklyn aveva già chiarito al Daily Mail a settembre: “Non sto perdendo il sonno per il dramma che ruota attorno al mio cognome”. Le recenti mosse legali indicano però che ora il figlio maggiore vuole escludere ogni possibilità di riconciliazione, almeno nel breve periodo.
(Credits: ig@brooklynpeltzbeckham)