Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Brooklyn Beckham si tatua per Nicola: David e Victoria preoccupati

TUTTO NEWS

Brooklyn Beckham si tatua per Nicola: David e Victoria preoccupati

La coppia ha paura che sia diventato succube della famiglia Peltz

23 Gennaio 2026

Il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per il suo ultimo tatuaggio dedicato alla moglie Nicola Peltz. Sulla nuca, il giovane ha inciso gli occhi di Nicola accompagnati da una lettera d’amore che lei gli scrisse prima del matrimonio. Il gesto, condiviso su Instagram, ha subito scatenato reazioni contrastanti tra i fan e soprattutto all’interno della sua famiglia.

Secondo fonti vicine al quotidiano The Sun, David e Victoria avrebbero reagito con preoccupazione, definendo il gesto “estremo e allarmante”. La coppia teme che Brooklyn sia ormai troppo legato alla famiglia Peltz, fino a sentirsi in qualche modo succube della moglie e dei suoceri e diventare un estraneo per la famiglia Beckham.

Il tatuaggio degli occhi di Nicola Peltz: il significato della lettera

La lettera riportata sulla pelle di Brooklyn recita: “Mio ragazzo per sempre. Sappi solo che possiamo superare tutto insieme se respiri lentamente e ti fidi. Ti amo oltremodo. Con amore sempre, la tua futura mogliettina”. 

Secondo quanto riportato dal Sun, alcuni testimoni vicini all’artista avrebbero descritto questo modo di ostentare la dedizione amorosa come un gesto estremo, quasi allarmante, interrogandosi sulla reale necessità di una dimostrazione così plateale all’interno di un rapporto che dovrebbe essere già

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

 

Timori economici di David e Victoria Beckham e accordo prematrimoniale

A complicare ulteriormente la situazione ci sono le questioni economiche. Brooklyn avrebbe firmato un accordo prematrimoniale con Nicola che lo lascerebbe senza accesso alla fortuna della famiglia Peltz in caso di divorzio. Il giovane potrebbe contare solo sulla metà dei guadagni generati come “marchio condiviso” con la moglie, restando quindi dipendente dal suocero Nelson.

 

(Credits: Instagram @nicolaannepeltzbeckham e brooklynpeltzbeckham)