La trasparenza ironica è sempre stata il marchio di fabbrica di Camilla Boniardi, in arte Camihawke. In un recente video Q&A sul suo canale YouTube, l’influencer ha affrontato con estrema onestà temi delicati come la fine di una relazione importante e le regole d’oro per una convivenza felice.
Le sue parole arrivano proprio mentre i fan hanno notato una presenza sempre più costante e affettuosa nei suoi scatti social: quella del cantante Tananai.
Camihawke racconta la rinascita dopo un anno difficile
Dopo mesi di rumor e una comprensibile riservatezza, Camilla ha fatto il punto sulla sua situazione sentimentale, definendo l’ultimo periodo come un vero e proprio spartiacque. Alla domanda “Come va la tua vita sentimentale”, ha risposto così: “Molto bene, è stato, quello passato, un anno complicato, è stato un anno di passaggio, dove abbiamo dovuto chiudere con un modo di vivere, con un’idea, un progetto, con quella che è stata la mia vita fino ai 34 anni e iniziarne una nuova. È stato un anno difficile, complicato, sicuramente spaventoso e triste, ma verso la fine del 2025 c’è stata questa risalita”.
Il trauma della rottura
Chiudere una storia in cui si è investito tutto non è mai indolore. Camihawke non ha nascosto le cicatrici che questo processo comporta, parlando indirettamente della rottura con l’ex fidanzato Aimone Romizi: “È abbastanza traumatico quando tu hai investito tanto in un progetto di vita e di futuro, è sempre molto complesso chiudere. Anche se ci sono le giuste motivazioni per chiudere e andare avanti, c’è una piccola parte del tuo cervello che pensa sempre che hai fallito e quindi anche, sprecato anni della tua vita”.
I 3 consigli “salvavita” per la convivenza secondo Camihawke
Spostando l’attenzione sul presente, Camilla ha condiviso la sua visione della vita di coppia, descrivendo una quotidianità che molti fan hanno già associato alla sua nuova convivenza con Tananai.
Commentando la sua situazione attuale, l’influencer ha stilato una lista di tre pilastri fondamentali, considerati dei veri e propri “salvavita” per mantenere un rapporto sano durante una convivenza: “A me convivere piace, mi piace passare molto tempo con la persona che amo, credo che ci siano dei consigli salvavita.
1) Sarebbe bene che alcune cose della mia sensibilità rimanessero nell’intimità di ciascuno.
2) Rispettare i tempi da soli insieme, andare a convivere non significa fare tutto insieme.
3) Cercare di mantenere sempre acceso l’aspetto romantico – sessuale.
Se penso alla mia situazione attuale, il dialogo è sempre stato alla base, per me questo è il pilastro, nelle relazioni bisogna parlare sempre di tutto”.
(Credits: Instagram @camihawke e @tananaimusica)
