Da Pescara a Striscia la Notizia, Lavinia Circeo entra ufficialmente a far parte del programma in onda su Canale 5 come una delle sei veline.
Chi è Lavinia Circeo, la velina abruzzese
La ventiquattrenne vive da cinque anni a Cannes, in Francia, e parla perfettamente italiano, inglese, francese e spagnolo.
Diplomata al liceo coreutico, ha unito la sua formazione da ballerina a una forte passione per l’arte, che nasce anche dall’ambiente familiare. Figlia della pianista e direttrice artistica Orietta Cipriani e nipote di un noto critico dannunziano: è cresciuta immersa nella musica e nella cultura, portandola oggi a puntare alla carriera di attrice tra cinema e televisione.
Oltre a dipingere e cantare, ama viaggiare per scoprire nuove culture.
Il legame con Striscia nasce molto presto: era, infatti, già una fan da bambina, tanto da avere sulla torta del suo terzo compleanno il Gabibbo.
Negli ultimi anni Lavinia ha maturato anche esperienze importanti nel mondo dello spettacolo: è stata co-conduttrice del Montecarlo Film Festival de la Comédie, tenutosi al Grimaldi Forum di Monaco dal 12 al 15 novembre, al fianco di Ezio Greggio.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata Lavinia è piuttosto riservata: le sue foto sui social sono per lo più in giro per il mondo. Quindi non si sa se sia fidanzata o meno, ma sicuramente i corteggiatori non mancano.
(Credits: Instagram @laviniacirceo)
