Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Chiara Ferragni presenta ai fan i due nuovi “coinquilini” in casa

TUTTO NEWS

Chiara Ferragni presenta ai fan i due nuovi “coinquilini” in casa

L'arrivo di due pesci rossi per Leone e Vittoria

8 Ottobre 2026

Una normale serata sul divano si è trasformata per Chiara Ferragni nell’occasione perfetta per raccontare ai propri follower gli scorci più intimi della sua vita casalinga. 

Nelle storie pubblicate su Instagram, l’imprenditrice digitale si mostra intenta a rilassarsi guardando il celebre classico d’animazione Il Re Leone, un titolo non casuale visto che proprio al protagonista del film cinematografico ha scelto di ispirare anni fa il nome del primogenito Leone. 

La dimensione familiare è arricchita dalla presenza del fidanzato José Hernandez e del cane Paloma, che insieme regalano ai fan siparietti di pura tenerezza quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

A movimentare ulteriormente l’atmosfera domestica ci pensano due nuovi piccoli abitanti arrivati in casa, ovvero due pesci rossi acquistati appositamente per Leone e Vittoria, un tenero dettaglio che spinge l’influencer a scherzare ironicamente sul proprio nuovo e inedito ruolo da nonna, prima che la serenità della serata venga interrotta da una provocazione social.

 

La replica piccata all’hater e la riflessione pubblica contro il giudizio sulle madri

La quiete virtuale si spezza bruscamente quando un utente decide di lanciare una provocazione diretta attraverso il box delle domande, chiedendole senza filtri: “Ogni tanto fai la mamma?”. La reazione della protagonista non si fa attendere e si traduce in una risposta tagliente che punta a smontare i pregiudizi ancora legati alle madri che lavorano e viaggiano.

Senza mezzi termini, l’imprenditrice decide di replicare pubblicamente con parole che non lasciano spazio a interpretazioni: “Seriamente? Faccio sempre la mamma, perché sono la loro mamma. Quando non lavoro sto sempre con loro, perché sono la loro mamma”. A supporto della propria dedizione genitoriale, ricorda inoltre di aver trascorso gli ultimi fine settimana a Madrid e a Parigi proprio in compagnia dei figli, prima di aggiungere lapidaria: “Possiamo smettere di giudicare le madri? È davvero antiquato e assurdo”.

 

 

 

(Credits: Instagram @chiaraferragni)