E’ insolito che una radio annunci la partenza di una campagna TV ma in questo caso le circostanze sono davvero eccezionali.
Per prima cosa perché qualche settimana fa la radio si è trasformata nel set del primo spot tv di “ZITTO”. Lo spot è stato girato nello studio da dove è partita lo scorso anno la campagna (radio e web) che aveva fatto conoscere a tutta Italia i coloratissimi e unconventional orologi Zitto.
L’altro elemento che ci ha fatto venire voglia di parlarvi di questo spot è che il volto scelto è quello di un dj che conosciamo molto bene. Emanuele Vai e il suo staff hanno infatti deciso che “Radio 105 e l’eclettico Bryan incarnano perfettamente il mood Zitto”.
Il long video sta andando on air su Italia 1 in questi giorni. Qui vi diamo un “assaggio” di 15 secondi!
Presto Zitto tornerà ancora in radio e “on the road” con tante sorprese e con il suo primo “Zitto-tour”. Incontri, racconti, volti e paesaggi saranno tutti interpreti del mondo Zitto. Non vediamo l’ora di raccontarvi di più!
Nel frattempo un consiglio, scegliete il vostro Zitto per l’estate. Ecco tre buoni motivi:
- Lo accendi tu, con un semplice touch, quando, dove e se vuoi.
- Premendo sul quadrante in un lampo si svelano l’ora trasformata in vivaci punti luminosi e i minuti in numero. Se non lo tocchi, tace.
- In silicone naturale, declinato in una allegra palette colore golosa e vitaminica, oltre al nero dark e al grigio fumo, è impermeabile fino a 80 metri e non teme il sale marino!
