Era il 2020 quando Clara vestiva i panni di Crazy J nella serie Mare Fuori e cantando Origami all’alba, conquistava per la prima volta il pubblico con una voce capace di mescolare fragilità e forza.
Quel brano, nato come parte della fiction, le ha aperto la strada alle sue partecipazioni musicali più importanti, tra cui il Festival di Sanremo, prima nel 2024 con Diamanti Grezzi, e poi nel 2025 con Febbre.
Clara: le date del tour 2025
Oggi, dopo il suo successo estivo, Clara si prepara a tornare sul palco con due date esclusive, accompagnata dal calore dei fan che l’hanno seguita fin dai suoi inizi televisivi e musicali.
Ecco le date:
- 28 novembre – Roma, Orion
- 30 novembre – Milano, Fabrique
La possibile scaletta
Clara porterà sul palco un mix energico dei suoi successi più amati e dei brani che ne raccontano l’evoluzione. Oltre alle canzoni già note, ci sarà spazio per l’ultima uscita, Uragani, in collaborazione con Shune e Ketama126.
Ecco la possibile scaletta:
- Nero Gotico
- Ammirerò
- Uragani
- Sempre
- C’este la vie
- Soldi Amore
- Ragazzi Fuori
- Boulevard
- Origami all’alba (Il brano in Mare Fuori)
- Ghetto Love
- Scelte Stupide
- Un milione di notti
- Aquiloni
- Diamanti Grezzi (Il brano di Sanremo)
- Febbre
- Storie di rose appassite
