Site icon

TUTTO NEWS

“Colpa dei sensi”, anticipazioni e trama della seconda puntata

Enrico sospetta di Laura, mentre un fotografo spia lei e Davide

#image_title

Nuovo appuntamento con la fiction Colpa dei sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ecco cosa accadrà nei due episodi in onda martedì sera 10 febbraio su Canale 5.

Le anticipazioni di “Colpa dei sensi” di martedì 10 febbraio

Ad Enrico viene recapitato un anello appartenuto a Lidia, quando lo riceve, perde il controllo e corre al casale deciso a ottenere spiegazioni da Davide. Il confronto tra i due ex amici è durissimo e solo l’intervento di Loris evita che Enrico scopra la presenza segreta di Laura.

Nonostante il pericolo, Davide non si ferma: convinto che l’amante della madre fosse Ettore Tebaldi, convince Laura ad accompagnarlo a Fermo per cercare conferme. I due però non sanno di essere in pericolo: un fotografo li segue e riesce a scattare delle foto che potrebbero rovinarli.

La situazione si complica quando Laura ha un improvviso malore a scuola. Spaventata, chiede aiuto all’amica Viola per andare di nascosto da un ginecologo, mentre quest’ultima continua ad avere una relazione con un amante segreto.

Nel frattempo, Enrico è sempre più sotto pressione a causa dei conflitti sul lavoro e inizia a nutrire forti dubbi su Laura, tanto da voler indagare segretamente sulle sue reali condizioni fisiche.

Il momento della verità arriva durante la festa di compleanno di Enrico: tra un brindisi e l’altro, Davide farà una scoperta del tutto inaspettata. 

 

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version