Quali sono le coppie che più felici? Secondo uno studio del professore Richard Wiseman, pubblicato sul sito Science Daily, quelle che dormono toccandosi con il viso o che comunque si addormentano a poca distanza l’uno dall’altra.
Senza allarmismi di sorta: la posizione che assumente durante il sonno può essere influenzata da vari fattori.
In un articolo pubblicato sul sito Elite Daily ecco una lista di posizioni che potrebbe indicarvi, il condizionale è d’obbligo, come sta andando la vostra relazione.
1 Dormite agli estremi opposti del letto. Questo potrebbe essere un brutto segnale. Come spiega la sessuologa Tracey Cox questa è la tipica posizione da “pre-divorzio” o “post-discussione”. Le distanze nella camera da letto potrebbero significare una distanza emotiva nella vita di tutti i giorni.
2 Dormite viso contro viso. E’ la posizione delle posizioni. Il significato? La vostra relazione sta andando a gonfie vele.
3 Dormite toccandovi solo con il sedere. E’ un modo per rimanere in contatto. C’è intesa sessuale ma vi piace anche la libertà.
4 Dormite a cucchiaio: Lui abbraccia lei da dietro. C’è grande intimità nella coppia. E’ una posizione ad alto tasso di erotismo.
5 Dormite a cucchiaio. Lei abbraccia lui da dietro. In questo caso una donna potrebbe mettere in evidenza una forma di protezione e di controllo nei confronti del partner.
E voi come dormite?
