Moko
"Remember to love"
Nome: Michele
Tutti ti chiamano: Moko
Il tuo segno particolare: copricapo 365 all’anno
I tuoi hobby: competizioni sportive, training, musica, natura
Il tuo miglior pregio: no filter
Il tuo peggior difetto: no filter
Chi ti ha ispirato nella tua carriera: Albertino, Max Brigante, Linus, Shablo, Jovanotti
Il tuo radio show: 105 MINDSET
Quando hai iniziato a fare radio e com’è nata questa passione: ho iniziato in uno scantinato (da pulire) a Baggio (Milano). Una web radio chiamata Shareradio con il mio amico Filo. Dalla prima volta mi sono divertito, non ho più smesso.
Come descriveresti il tuo lavoro: affascinante, mi fa vivere e scoprire suoni, persone e situazioni affascinanti
Il tuo ricordo più bello a Radio 105: sono tanti, ma il primo è quando mi hanno chiamato per confermarmi il lavoro. Era il 3 marzo 2015, quasi ora di pranzo, avevo appena finito un tatuaggio di me e la vale che guardiamo in avanti e mi chiama Elena per dirmi che ero ok per rappresentare 105 a expo2015. Un’estasi che se ci penso continua ancora oggi.
Due righe per raccontarti: sono innamorato di Valentina, madre di mio figlio Cesare. Con noi vivono due cani: Pollie e Dora. Mi piace stare a contatto con la natura, ma giro easy anche nella city. Cerco di vivere green, ma non sono bravo come vorrei. Presento eventi che mi piacciono. Passo musica potente. Conduco un programma che suona bene, che mi rappresenta, su una radio nazionale. Mi alleno, nello sport come nella vita.