Site icon

Cuckolding: la fantasia sessuale che distrugge una coppia

Si annoiava e ha chiesto alla moglie di fare sesso con un altro

Può capitare a tutti un momento in cui si vuole ravvivare la vita di coppia…c’è chi decide di comprare un completino spinto e chi rischia di rovinare del tutto il rapporto.

 

Così è successo ad un uomo che ha scritto al The Sun alla rubrica della sessuologa Georgie Culley. Dopo dieci anni in cui ha tenuto nascosto la sua fantasia, temendo la reazione del partner, ad un certo punto non ce l’ha più fatta e gliel’ha rivelato. Voglio guardare mia moglie fare sesso con un altro uomo, ma lei è completamente contraria” ha scritto, ammettendo di sentirsi annoiato della sua vita sessuale. 

Quando la moglie l’ha saputo è immediatamente scoppiata a piangere. Era così disgustata, mi ha fatto sentire un pervertito schifoso” ha raccontato. 

 

Il suggerimento della sessuologa 

La sessuologa Georgie Culley non ha avuto dubbi ed ha ammonito l’uomo che la sua fantasia proposta dovrebbe restare confinata nell’ambito dell’immaginazione. “La sua reazione emotiva è un no piuttosto deciso, e insistere su questo punto rischia di danneggiare la vostra fiducia e la vostra intimità, piuttosto che avvicinarvi”. Il suo suggerimento è stato quello di esplorare strade alternative, cercando di “iniettare più eccitazione” nella loro routine sessuale, essendo “più creativi”, ma sempre rispettando i limiti e i desideri di entrambi.

 

Cuckolding: cos’è 

La pratica sessuale descritta dall’uomo, nota come “cuckolding“, come riportato dal The Mirror è in forte ascesa. Non solo, un sondaggio del 2024, condotto da Hims & Hers su 3.500 persone, ha evidenziato che il 10% degli intervistati aveva questo desiderio sessuale, mentre il 16% era interessato solo a guardare altri fare sesso.

Exit mobile version