Il successo travolgente di Deadpool & Wolverine non poteva restare un caso isolato. Con 1,3 miliardi di dollari incassati e il titolo di film vietato ai minori di maggior successo della storia, la domanda non è mai stata “se” si sarebbe fatto un sequel, ma “quando”.
Deadpool 4: Ryan Reynolds al lavoro sul nuovo film
Secondo un report di Puck News, Ryan Reynolds non sta perdendo tempo: l’attore canadese sarebbe impegnato nello sviluppo di Deadpool 4. Anche se la Marvel non ha ancora inserito ufficialmente il film nel suo calendario, lo sviluppo interno è già in corso.
Al momento i dettagli sulla trama sono blindati, ma Reynolds ha già iniziato a seminare indizi sul futuro di Wade Wilson.
Deadpool e Wolverine di nuovo insieme in Deadpool 4?
Uno degli elementi chiave per il successo del prossimo film rimane il possibile ritorno di Wolverine. Ryan Reynolds ha sempre avuto le idee chiare sul duo, dichiarando in passato a The Hollywood Reporter che “avrebbe sempre voluto che Deadpool e Wolverine fossero in qualche modo accoppiati”.
Resta da capire se questo desiderio si concretizzerà anche in Deadpool 4. Intanto, in attesa di notizie più concrete, i fan possono stare certi: Wade Wilson sta per tornare.
(Credits: YouTube @Marvel Italia)
