Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Demi Moore, parla l’ex Ashton Kutcher: “Orgoglioso di lei sul set”

TUTTO NEWS

Demi Moore, parla l’ex Ashton Kutcher: “Orgoglioso di lei sul set”

Demi Moore e Ashton Kutcher rompono il silenzio: dopo le tensioni del passato, le parole di stima dell'attore segnano un nuovo capitolo per l'ex coppia

19 Gennaio 2026

Dopo una separazione lunga e complessa, Demi Moore e Ashton Kutcher tornano a incrociarsi pubblicamente, almeno sul piano delle parole. Nessun annuncio clamoroso o gesto plateale, ma una dichiarazione misurata che, proprio per questo, ha attirato l’attenzione. A pronunciarla è stato Kutcher, che ha parlato dell’ex moglie in termini apertamente positivi, riaprendo una storia che sembrava archiviata senza possibilità di dialogo.

 

Storia e curiosità sulla coppia simbolo degli anni 2000

La relazione tra Demi Moore e Ashton Kutcher è stata una delle più discusse della Hollywood dei primi anni Duemila. Quindici anni di differenza d’età, un matrimonio celebrato nel 2005 e concluso ufficialmente nel 2013, e un’esposizione mediatica costante. Dopo l’inizio della frequentazione nel 2003, i due erano diventati rapidamente una coppia simbolo, ma la rottura non è stata indolore e ha lasciato strascichi evidenti nei rapporti personali.

 

Perché Ashton Kutcher ha lodato Demi Moore per il film “The Substance”

Le parole di Kutcher arrivano durante la promozione di The Beauty, la nuova serie firmata da Ryan Murphy, che esplora il lato oscuro dell’alta moda. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

L’attore interpreta un miliardario che brevetta una sostanza miracolosa e pericolosa, un ruolo che ha portato alcuni a notare un parallelo con The Substance, il film del 2024 che vede Demi Moore protagonista. Intervistato dal programma televisivo Entertainment Tonight, Kutcher ha spiegato il motivo di questo accostamento, citando direttamente la performance dell’ex moglie.

Il riferimento a Moore non è stato casuale né generico. Kutcher ha voluto chiarire da dove nascesse il paragone, soffermandosi sul lavoro dell’attrice e sul riconoscimento ricevuto dalla critica.
È per via dell’interpretazione di Demi in ‘The Substance’, ha ricevuto elogi straordinari, sono così orgoglioso di lei, è stata fantastica”. Una frase breve, ma significativa, soprattutto considerando il passato burrascoso che ha segnato la fine del loro matrimonio.

 

Un passato difficile e ferite pubbliche

Dopo la separazione, i rapporti tra i due erano rimasti tesi. Moore ha raccontato tradimenti, dolore e fragilità personali nella sua autobiografia Inside Out. La mia storia, parlando anche dell’aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza e della propria dipendenza da alcol e antidolorifici. Rivelazioni che non erano state accolte serenamente da Kutcher.

In un’intervista successiva, infatti, l’attore aveva espresso il proprio disagio per le conseguenze mediatiche del libro. “Finalmente la stampa stava lasciando in pace me, Mila Kunis e la mia famiglia. Poi il giorno dopo i paparazzi erano davanti alla scuola dei miei figli”.

Oggi, senza cancellare il passato, il tono sembra cambiato. Le parole di stima rivolte da Kutcher a Moore non riscrivono la storia, ma suggeriscono una distanza emotiva diversa, forse più pacifica. Nessuna riconciliazione annunciata, ma il segnale che, dopo anni di silenzio e tensioni, lo spazio per un rispetto reciproco potrebbe finalmente essersi riaperto.

 

(Credits: Getty Images e YouTube @mubi)