Diletta Leotta

Diletta Leotta

Bravissima, bellissima e supersportiva: è lei l'arbitro che tiene a bada gli uomini di 105 Take Away, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:00! 

Bravissima, bellissima e supersportiva: è Diletta Leotta! Catanese DOC, classe ’91, Diletta è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti.  Da giovanissima ha però intrapreso la strada della tv, per non lasciarla più: dopo una lunga gavetta nelle emittenti locali della sua Sicilia, la conduttrice è approdata nei grandi colossi nazionali, prima a Mediaset e poi a Sky, sua attuale “casa” dove è entrata nel mondo del giornalismo.

Sempre qui si è avvicinata allo sport, in particolare al calcio, materia che è diventata il suo pane quotidiano. Occupandosi della Serie B, il secondo campionato calcistico italiano, che ogni settimana commenta con grande passione affiancata da grandi opinionisti ed ex campioni, è diventata un punto di riferimento dell’informazione di settore e un modello per molte ragazze che vogliono intraprendere il suo stesso percorso

Dal 2017 è protagonista, assieme a Niccolò De Devitiis, anche di un altro appuntamento televisivo in cui propone i migliori gol di ogni weekend calcistico accompagnati dalle più forti novità musicali del momento.

Nello stesso anno è scoccata anche la scintilla con Radio 105 e 105 Take Away, programma che la vede alla conduzione dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:00. D’altronde per tenere a bada lo scatenatissimo trio composto da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Maestrello Matteo Lotti avevamo bisogno di un buon arbitro. Per una che si occupa di calcio tutti i giorni, sicuramente sarà un gioco da ragazzi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte