Site icon

Ecco chi sono le 4 nuove proposte di Sanremo 2025

Ieri sera si è tenuta la finale di Sanremo Giovani 2025. I finalisti a contendersi il titolo erano 8: Alex Wyse, Angelica Bove, Etra, Maria Tomba, Mew, Selmi, Settembre, Vale LP e Lil Jolie. Solo 4 potevano passare il turno per accedere alla gara dedicata ai Big, che si terrà all’Ariston la prima settimana di settembre. 

Ecco chi sono i 4 artisti che entrano ufficialmente a far parte del cast di Sanremo 2025. 

Settembre 

Settembre, nato a Napoli, ha iniziato a far musica da piccolissimo. Nel 2019 ha partecipato a The Voice of Italy, nel 2023 compie il vero salto di qualità dal momento partecipa a X Factor e oggi ha conquistato i social con le sue canzoni. Ieri ha presentato sul palco “Vertebre”, che ormai è già una hit sui social. 

Maria Tomba 

Maria Tomba si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a X Factor 2023. La sua voce potente e la sua personalità carismatica l’hanno resa una delle rivelazioni della nuova scena musicale italiana. A Sanremo Giovani 2025, Maria ha presentato il brano “Goodbye (voglio good vibes)”, una canzone fresca e coinvolgente che ha conquistato il pubblico e la giuria, portandola a guadagnarsi un posto tra i giovani talenti in gara al Festival di Sanremo 2025. Il suo look pigiamoso è wow. Quale pigiama strepitoso indosserà sul palco dell’Ariston per la grande gara?

Vale LP e Lil Jolie 

Vale LP e Lil Jolie a “Sarà Sanremo” hanno portato “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”. La prima, Valentina Sanseverino, è nata nel 1999 a Napoli e viene da XFactor. La seconda invece, classe 2000 di Caserta, viene dalla scuola di Amici. 

Alex Wyse

Alex Wyse, dopo aver fatto innamorare il pubblico dalla Scuola di Amici con le sue vibes e il suo stile internazionale, anche all’Ariston ha fatto colpo con il singolo “Rockstar”

Exit mobile version