TUTTO NEWS
Elettra Lamborghini a Sanremo 2026 con “Voilà”: le anticipazioni
Le anticipazioni su Elettra Lamborghini a Sanremo 2026: cosa sappiamo sul brano "Voilà” lo spoiler sulla parola "Amarena"
26 Gennaio 2026
Dopo aver consolidato la sua fama internazionale con le hit estive come Pem Pem, Pistolero e Caramello e i tormentoni come “Musica (e il resto scompare)” del 2020, Elettra Lamborghini torna al Festival di Sanremo 2026 con il brano Voilà.
Le anticipazioni di “Voilà”: un inno alla gioia di vivere
Il nuovo brano promette di essere un inno alla gioia di vivere. In un’intervista a Raiplay Elettra Lamborghini ha raccontato: “Il titolo della mia canzone a Sanremo è Voilà e parla di un noto cantante italiano o nota chi lo sà ed è la celebrazione della vita e dello stare bene”. Ed il suo entusiasmo è alle stelle: “Era da tanto che non ero così entusiasta di cantare un pezzo.”
Visualizza questo post su Instagram
Come indizio per Voilà ha poi rivelato: “Ci sono tante parole chiave, però sono vestita di rosso oggi quindi “amarena”. Non posso dirvi più di tanto ma la parola amarena è verso l’inizio”.
Il ritorno a Sanremo e le emozioni sul palco
Seppur avesse scherzato in un video andato virale su Instagram, dove, travestita da giornalista con tanto di parrucca e occhiali, ammetteva con la sua ironia di cominciare a “sentirsi a c*ccare sotto per Sanremo”, la cantante si sente molto diversa rispetto al suo debutto del 2020.
Visualizza questo post su Instagram
“La differenza tra questo sanremo e il mio sanremo di cinque anni fa, quello del 2020, sicuramente mi sento molto più pronta, sono molto più tranquilla, poi ovviamente quando sarò la prima sera sul palco mi emozionerò, però sono molto tranquilla, più matura e cresciuta.”
(Credits: Getty Images)