Site icon

Elodie, fuori oggi “Margarita” il singolo con Marracash

La cantante si lancia in questo brano estivo in collaborazione con il noto rapper.

#image_title

Si intitola “Margarita”, è stato prodotto da Takagi&Ketra e probabilmente diventerà il nuovo tormentone estivo: stiamo parlando della nuova canzone di Elodie, realizzata in collaborazione con Marracash.

Il singolo è uscito oggi su tutte le piattaforme di download e streaming: si tratta di un bel mix di raggae e pop, dal ritmo coinvolgente e divertente. Per queste ragioni, è probabile che diventi un grande successo dell’estate e per Elodie non sarebbe il primo, considerando che anche “Pensare Male”, il brano al quale ha collaborato con i The Kolors, sta collezionando successi.

Per la cantante, in realtà, questo è solo uno dei tanti duetti della sua carriera: in passato ha duettato con Ghemon in “Rambla”, con Gué Pequeno e Michele Bravi in “Nero Bali”, mentre adesso ha deciso di lanciarsi in quest’avventura con Marracash, come ha annunciato lei stessa su Instagram.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

Exit mobile version