Durante la presentazione alla stampa del suo nuovo progetto televisivo, la serie thriller Ponies, l’attrice Emilia Clarke ha tirato fuori un retroscena tra il doloroso e l’assurdo capitato proprio durante le riprese.
L’incidente di Emilia Clarke sul set: come si è rotta una costola
Parlando con The Wrap, l’attrice ha raccontato di una giornata infinita passata a girare scene di baci con diversi attori. È stato proprio in quel frangente che le cose sono precipitate: “Faremo finta di fare sesso – mi avevano detto – . Quel giorno mi sono rotta una costola”, ha svelato con la solita ironia che la contraddistingue.
La parte più complicata, però, non è stato il dolore, ma dover spiegare la dinamica dell’infortunio in ospedale. La Clarke ha ammesso di non aver avuto filtri con i medici, dichiarando sinceramente: “Ho fatto sesso tre volte!”.
A dare manforte al suo racconto ci ha pensato la collega Haley Lu Richardson, testimone del fatto, che ha ricordato l’episodio con un sorriso: “L’ha fatto davvero. È un corpicino così piccolo e sensibile, che si è rotta una costola”.
Fortunatamente il peggio sembra passato. Quando la Richardson le ha chiesto aggiornamenti sulle sue condizioni, l’ex star di Game of Thrones ha risposto tranquilla: “È quasi guarita. Non si è rotta del tutto. È solo spuntata un po’ fuori”.
(Credits: Instagram @haleyluhoo)
