Emma torna a cantare con i suoi “Amici”
La cantante salentina continua a stupire con il suo "Limited Edition". Alessandra Amoroso e Antonino Spadaccino, i prossimi ospiti di Emma Marrone
18 Luglio 2014
Show elettrizzante. Che il nuovo “#EmmaLimitedEdition” sarebbe stato differente e innovativo rispetto al precedente “Schiena Tour” si sapeva da tempo. Ma quello che Emma Marrone sta combinando sul palco in questo avvio di tour estivo è qualcosa di magnifico. La cantante salentina sta sfoderando sorprese a non finire a ogni esibizione. Le avvisaglie già si erano avute nella serata inaugurale di Verona quando Emma duettò sul palco con David Bisbal nella hit “Hombre de tu Vida”, brano ad altissima rotazione radiofonica. A Lucca poi il pubblico è andato letteralmente in solluchero quando Emma ha rivisitato “Hallelujah” di Leonard Cohen accompagnata al piano dal bravo Rufus Wainwright. Ma i colpi di scena non sembrano finiti perché per le prossime tappe Emma ha annunciato che riunirà i suoi “Amici” Alessandra Amoroso e Antonino Spadaccino.
Cantanti di “talent-o”. Chi dice che la solidarietà tra star non esiste? Una bugia bella e buona perché sul palco dell’#EmmaLimitedEdition si ritroveranno ben tre vincitori delle passate edizioni dello show ideato da Maria de Filippi. Il prossimo 19 luglio sul palco dell’Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta Emma ritroverà l’amica Alessandra Amoroso. E stavolta tocca alla cantante di “Stupida” ricambiare il favore visto che Emma è stata sua ospite lo scorso maggio durante una tappa di “Amore Puro Tour”. Poi sarà la volta di Antonino Spadaccino che sarà sul palco assieme ad Emma il 22 luglio a Gallipoli. Spadaccino, autore per Emma del brano “Chimera”, già negli scorsi mesi si esibì in un’apprezzata cover di “Cercavo Amore”.