105 Mi Casa News
Tipologia
Data di inizio 03/06/2016
Data di fine 03/06/2016
La web star Martina Dell’Ombra in diretta con Max Brigante. Nella sua affollatissima pagina su Facebook si legge “Sono una ragazza normale con un grande sogno politico”.
In alto, invece, campeggia un foto montaggio che la mostra tra un Vladimir Putin a torso nudo e l’accoppiata Donald Trump – Matteo Salvini, una provocazione, questa, che va ad allungare la lista dei tornado social-friendly scatenati da questa giovane siciliana, la quale, segno dei tempi, ha scelto di guadagnare la popolarità ribattezzandosi Martina Dell’Ombra de Broggi de Sassi, personaggio che nasce in quel dei Parioli, nella Capitale che conta, e dispensando pensieri, o video-pensieri, spesso tacciati dagli utenti più assennati di razzismo od omofobia, in ogni caso smaccatamente discriminatori.
Provocazioni? Senza dubbio, perché la ragazza – sarà un’altra provocazione? – punterebbe, un giorno, al Senato. Qualcuno la chiama la Flavia Vento del web, ma è più probabile che dietro a questo fenomeno ci sia l’ostinazione di una giovane che hab compreso come far fruttare la “pancia” del Bel Paese 2.0 dichiarando guerra al “politically correct”.