105 Mi Casa

#nuovieroi: Carlo Cardinali in diretta con Max Brigante

Oggi alle 18.00, in diretta ci sarà il funzionario dei Vigili del Fuoco di Milano impegnato in prima linea negli interventi delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto.

#nuovieroi: Carlo Cardinali in diretta con Max Brigante

Tipologia Altro

Data di inizio 02/09/2016

Data di fine 02/09/2016

Max Brigante a caccia dei nuovi eroi. Gli eroi di oggi. Come Carlo Cardinali, funzionario dei Vigili del Fuoco di Milano impegnato in prima linea negli interventi delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto. Sarà lui l’ospite della nuova puntata di 105 Mi Casa dedicata agli interventi in Centro Italia e alle iniziative promosse per aiutare gli abitanti delle aree devastate dalle scosse.

In collegamento telefonico ci sarà invece Ada Montellanico, presidentessa dei Musicisti italiani di jazz (MIDJ), associazione a sua volta impegnata nell’iniziativa (promossa dall’illustre Paolo Fresu e dal ministro Franceschini) “Il jazz italiano per Amatrice”. Si tratta di una serie di maratone live in tutt’Italia, il ricavato delle quali, proprio come accade al progetto per l’Aquila, sarà destinato alla ricostruzione dell’antico comune in provincia di Rieti raso al suolo dal terremoto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su