105 Mi Casa

Fabrizio Biggio per ADMO in diretta con Max Brigante

Un grande comico di nuova generazione testimonial di un evento benefico promosso a Milano dall’Associazione Donatori Midollo Osseo.

Fabrizio Biggio per ADMO in diretta con Max Brigante

Tipologia Teatro

Data di inizio 16/09/2016

Data di fine 16/09/2016

Fabrizio Biggio testimonial di ADMO. E’ uno degli attori comici più spassosi di questi anni, Fabrizio Biggio, metà, accanto a Francesco Mandelli, del super duo dei Soliti Idioti, ma è anche il testimonial, insieme a tanti suoi colleghi e ad altri giganti dello spettacolo e dello sport, di ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), realtà nata nel 1990 per informare e supportare coloro che si candidano come donatori, per dialogare con le strutture ospedaliere che seguono i pazienti affetti da leucemia e da gravi malattie del sangue, e per organizzare eventi per autofinanziarsi.

Come ADMOSMILE, appuntamento con i comici televisivi più popolari, a cominciare proprio da Fabrizio Biggio, fissato sabato 17 settembre alle 21.00 al Teatro Verdi di Milano, il lancio perfetto della Settimana Mondiale per la Donazione di midollo osseo, dal 17 al 25 settembre, quando nelle piazze italiane si svolgerà l’iniziativa “Match It Now”. Per scoprire tutto, basta visitare il sito admo.it.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su