Per il quinto anno consecutivo le radio del Gruppo Mediaset – Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba – insieme a Radio Divina e Lady Radio, saranno presenti a Sanremo a Villa Nobel, una delle location di maggiore prestigio della città.
A partire da martedì 24 febbraio gli artisti in gara e gli ospiti del Festival di Sanremo saranno di casa a SANREMO EXTRAFESTIVAL (#extrafestival), un vero e proprio hub radio-social-tv dove potranno raccontarsi attraverso le radio, le attività speciali digital e social e le iniziative dei partner.
Lo studio di Radio 105 accoglierà chiunque si recherà nel parco di Villa Nobel. In uno studio allestito ad hoc ogni giorno Camilla Ghini e Daniele Battaglia condurranno, dalle 12 alle 13, “105 Take Away” insieme a tanti ospiti.
Nello stesso studio, sempre da martedì a venerdì, Lucilla Agosti intervisterà gli artisti per il programma “105 Night Express”.
Nel fine settimana anche “Tutto bene a 105” con Linda Pani, Dario Micolani ed Edoardo Mecca e “105 Village” eccezionalmente con Camilla Ghini si occuperanno del Festival.
Il pubblico potrà assistere alle interviste in diretta accedendo facilmente al parco dal lato della passeggiata a mare.
Gli studi radiofonici delle altre emittenti saranno allestiti all’interno della villa in modo da poter garantire l’agio e la riservatezza necessari allo svolgimento delle interviste che nei giorni di gara si susseguiranno vorticosamente.
