Fedez e Manuel Agnelli hanno fatto visita ad Amatrice dove hanno salutato le famiglie colpite dal terremoto. A rivelarlo è stato il rapper che, tramite la propria pagina Twitter, ha postato delle foto della visita.
“Oggi con Manuel abbiamo visitato Amatrice. Un abbraccio a tutte le famiglie colpite dal terremoto” ha scritto Fedez. I due cantanti e giudici di XFactor hanno voluto portare di persona la loro vicinanza alle vittime del sisma che ha colpito Amatrice il 24 agosto 2016.
Oggi con Manuel abbiamo visitato Amatrice.
Un abbraccio a tutte le famiglie colpite dal terremoto pic.twitter.com/3Lnghnt65V— Fedez (@Fedez) 10 dicembre 2016
