Dopo 17 anni di relazione, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno annunciato la loro separazione. La notizia era stata condivisa dai diretti interessati attraverso i social, con un messaggio chiaro e rispettoso: “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”.
La rottura, secondo quanto trapelato, sarebbe avvenuta senza rancori e senza l’ombra di terze persone, dimostrando maturità e rispetto reciproco. Ora, però, nonostante la fine di un lungo percorso, il conduttore di Temptation Island sembra aver ritrovato una nuova serenità sentimentale.
La nuova frequentazione: cena romantica a Roma
Negli ultimi giorni, il noto esperto di gossip Alessandro Rosica ha condiviso alcune indiscrezioni sulla vita privata di Bisciglia. “Filippo Bisciglia questa sera a cena con una certa Paola. Cenetta intima, molto affiatati e subito dopo a casa di lui, a Roma” ha scritto nelle sue storie, accompagnando il post con uno scatto in cui il conduttore appare accanto a una ragazza di spalle.
L’immagine e il racconto hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan, alimentando voci su un possibile nuovo amore nella vita di Bisciglia. L’identità della giovane donna, al momento, rimane un mistero, ma l’atmosfera dello scatto suggerisce complicità e intimità.
Già quest’estate si era parlato di flirt con ex tentatrici
Non è la prima volta che Filippo finisce al centro dei rumors. Già a luglio 2025, Rosica aveva pubblicato storie riferendosi a serate con ex tentatrici e promesse fatte a diverse ragazze, sottolineando come la vita privata del conduttore fosse spesso sotto l’occhio attento del gossip. “Ti dimentichi di quando fai serata a Roma e Milano con ex tentatrici? O delle ragazze a cui avresti promesso di farle entrare come tentatrici? Non solo mi segnalano tutto, ti ho anche visto personalmente”. A tutte queste indiscrezioni per il momento Bisciglia preferisce non rispondere, affrontando il periodo post-rottura con leggerezza e discrezione, senza polemiche e senza cercare pubblicità sulla sua vita privata.
