Forbidden Fruit 3 prosegue la sua programmazione nel daytime pomeridiano di Canale 5 con una nuova settimana ricca di colpi di scena. I prossimi episodi della celebre serie turca andranno in onda da lunedì 13 a sabato 18 aprile. Dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato con una puntata speciale a partire dalle 14:30.
Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 13 al 18 aprile
Ender e Yildiz decidono di lavorare insieme. Vogliono far vedere a tutti chi è veramente Sahika. Preparano un piano per farla incontrare con Nadir e scattare delle foto di nascosto. Sperando che, vedendo quelle immagini, Halit non si fidi più di lei.
Zehra esce a fare una passeggiata con il piccolo Halit Can, ma succede qualcosa di incredibile. Si distrae e, senza volerlo, scambia il suo passeggino con quello di una sconosciuta. In un attimo, si ritrova con un’altra bambina al posto del piccolo.
Yigit non riesce a controllare la sua rabbia. In una serata in discoteca beve troppo e, quando vede Lila insieme a un altro ragazzo, Omer, perde la testa e gli dà un pugno in faccia. Più avanti, Yigit e Lila cercheranno di stare un po’ da soli per fare pace, ma Sahika arriverà all’improvviso a rovinare tutto.
Un’uscita serale finisce malissimo anche per Yildiz e Zehra. Le due donne si trovano in un posto dove si gioca d’azzardo proprio quando arriva la polizia. Vengono arrestate e portate in commissariato. Halit è furioso e deve andare di persona a prenderle per farle uscire.
Per Yildiz però, arriva il colpo più duro. Riceve una busta anonima con dentro delle fotografie. In queste immagini si vede chiaramente Halit insieme a Leyla. Ormai non ci sono più dubbi: il marito la sta tradendo e lei ha finalmente le prove in mano.
(Credits: Mediaset Infinity)
