Site icon

TUTTO NEWS

Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 gennaio

Zeynep e Alihan decidono di trasferirsi in America, mentre Sahika seduce Halit

#image_title

La soap turca Forbidden Fruit prosegue con i suoi appuntamenti settimanali su Canale 5 da lunedì 19 a sabato 24 gennaio alle ore 14:10 ed è sempre disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 19 al 24 gennaio

Il legame tra Zeynep e Alihan viene messo a dura prova dall’atteggiamento ostile di Zerrin. La donna arriva a chiedere a Zeynep di ridarle la spilla di nozze, scatenando la furia di Alihan che litiga pesantemente con la sorella.

Zeynep, stanca di queste continue umiliazioni, decide di licenziarsi. Per ritrovare la serenità, la coppia prende una decisione estrema: trasferirsi per sempre in America. Questo addio sarà un momento molto doloroso per Yildiz, che perderà il suo pilastro principale.

Mentre Yildiz cerca di gestire Sevda, assunta per corteggiare Halit, una nuova rivale entra in gioco. 

Durante una festa organizzata per Erim, Sahika attua una strategia molto audace.

Sfruttando un finto imprevisto, la donna si fa trovare nell’ufficio di Halit con abiti molto provocanti. Il manager resta colpito dal fascino di Sahika, e Yildiz capisce subito che la nuova arrivata rappresenta un pericolo molto più serio del previsto.

Nel tentativo di proteggere la sua posizione, Yildiz prova a convincere Sevda ad andarsene offrendole dei soldi, ma la situazione le sfugge di mano. 

 

 

(Credits ph: Mediaset Infinity)

Exit mobile version