Site icon

TUTTO NEWS

Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 febbraio

Ender è viva: torna per riprendersi il posto e distruggere Sahika, mentre Yildiz finisce tra la servitù

#image_title

L’appuntamento con i nuovi episodi di Forbidden Fruit, è fissato su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, mentre il sabato la messa in onda slitta alle 14:30. La serie è sempre disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 9 al 14 febbraio

Il perfido piano di Sahika giunge al termine. La donna riesce a isolare Yildiz, costringendola a vivere negli alloggi della servitù. Nonostante l’umiliazione pubblica, Yildiz non si arrende e inizia immediatamente a studiare una strategia per vendicarsi di Halit e della sua nuova nemica.

Contemporaneamente, Zehra cade nella disperazione quando scopre che il suo libro è stato cancellato a causa di una violazione del suo computer. Fortunatamente Yigit interviene e riesce a recuperare il lavoro perduto. 

Tuttavia, Sahika continua a tessere le sue lodi manipolatorie promettendo a Zehra un successo editoriale che la trascina invece verso un accordo contrattuale estremamente rischioso.

Il vero colpo di scena arriva però con il ritorno di Ender. Creduta morta da tutti, la donna riappare improvvisamente decisa a riprendersi il posto che le spetta. Il suo ritorno è destinato a distruggere il piano di Sahika.

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version