Vai al contenuto
Home » Articoli » Anticipazioni » Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 gennaio

TUTTO NEWS

Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 gennaio

Halit caccia Yildiz di casa per un falso tradimento, ma un audio segreto smaschera il piano di Ender

22 Gennaio 2026

Le nuove puntate di Forbidden Fruit tornano il pomeriggio su Canale 5. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 26 a sabato 31 gennaio, trasmesse come di consueto a partire dalle ore 14:15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 26 al 31 gennaio

Un complotto travolge Yildiz: Halit vede delle foto sospette e Sevda, mentendo, accusa la bionda di averla pagata per sedurre il marito. Furioso e deluso, l’imprenditore caccia Yildiz di casa e avvia le pratiche per il divorzio.

Yildiz si ritrova sola, Halit le ha bloccato i conti e lei è costretta a chiedere ospitalità a Emir. Nel frattempo, Alihan e Zeynep dicono addio ad amici e parenti, pronti a volare negli Stati Uniti per cambiare vita.

Sahika rivela a Yigit che Ender è la sua vera madre mostrandogli il test del DNA. Intanto, una cena tra Halit, Kaya e Sahika viene interrotta bruscamente dall’arrivo di Ender, scatenando un violento scontro verbale tra le due nemiche.

Mentre Yagmur confessa i suoi sentimenti a Yigit, Caner cerca di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Il giovane chiede a Zehra di sposarlo per poter vivere il loro amore alla luce del sole, ma riceve un rifiuto del tutto inaspettato.

Ender ammette davanti a Yildiz di aver architettato il piano per farla cacciare, ma non si accorge che Kaya è nei paraggi. L’uomo ascolta l’intera confessione e affronta duramente la mora per la sua spietata cattiveria.

La verità viene a galla: Sevda, pentita, consegna ad Halit una registrazione che prova l’inganno di Ender. Messo di fronte all’evidenza, l’imprenditore decide di chiudere definitivamente ogni rapporto con la sua storica rivale.

 

(Credits: Mediaset Infinity)