Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Forbidden Fruit, le anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre

Forbidden Fruit, le anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre

Zeynep sospetta che Alihan stia comprando azioni all'estero

22 Settembre 2025

La serie turca Forbidden Fruit, torna con una settimana ricca di sorprese, da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre. Come sempre, l’appuntamento dal lunedì al venerdì è alle 14.10 su Canale 5.

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit” dal 29 settembre al 3 ottobre 

Dopo che Dündar si presenta a casa di Zeynep per scusarsi, la situazione degenera. L’arrivo a sorpresa di Caner ed Emir, mascherati, lo terrorizza e lo spinge a tirare fuori una pistola e a minacciarli.

 

Nel panico, il cagnolino Kaju fugge. Alihan lo ritrova e decide di tenerlo, ma il suo piano fallisce a causa di Ender, che si oppone categoricamente alla presenza di un animale in casa.

 

Nel frattempo, Yildiz e Halit litigano per via degli amici di Erim. Yildiz, per la frustrazione, si trasferisce a Sapanca. Qui incontra Kemal, ma rischia di essere scoperta da Halit, che la sta cercando per convincerla a tornare.

 

Lila si inventa una scusa per incontrare Emir e affrontare insieme la cena di Zerrin e le menzogne che ne sono scaturite.

Yildiz, nel frattempo, è sempre più stanca del rigido controllo di Halit, mentre Zeynep inizia a sospettare che Alihan stia acquistando azioni della compagnia tramite società straniere.

 

Cosa è successo nelle puntate precedenti?

Cosa accade nella vita professionale di Zeynep? Zeynep inizia la sua nuova posizione come co-direttrice alla Falcon Airlines. 

 

Cosa succede durante la cena tra Yildiz, Zeynep e Irem? Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, le tre amiche inviano messaggi a Alihan e Hakan, creando tensioni con Halit. 

 

Che segreto svela Zerrin ad Halit? Zerrin rivela ad Halit una storia sorprendente sul passato della madre, anche se lei stessa la ritiene poco credibile.