Site icon

Chiara Ferragni: “Posso avere questo seno per sempre?”

642307718 332265109 382636319 1935724286

Per chi non lo sapesse (ma non riusciamo proprio a immaginare chi) Chiara aspetta un figlio dal fidanzato, il rapper Fedez. I due convoleranno a nozze in estate ma prima li attende un evento ancor più importante: la nascita del loro primogenito, Leone.

Il piccolo è già una star nonostante sia ancora dentro la pancia della mamma.

La Ferragni posta di frequente suoi social i video delle sue visite mediche e le foto delle ecografie.

Ma oggi non parliamo di Leone e neppure del suo papà Fedez.

Oggi la nostra attenzione è tutta su Chiara, anzi sul corpo di Chiara.

La fashion blogger ha pubblicato le foto del suo pancione fin dai primi mesi della gravidanza. E chiamarlo pancione proprio non rende, piuttosto pancino. Chiara è talmente magra e longilinea che anche la sua pancia non mostrava quasi segni di “arrotondamento”.

Ma ora che la gravidanza è agli sgoccioli le sue forme iniziano a farsi più morbide. La pancia è (finalmente) visibile. Ma non è solo il pancione a riempire di gioia la blogger.

C’è qualcos’altro che la rende orgogliosa. Grazie alla gravidanza Chiara ha il seno abbondante che ha sempre sognato e su Instagram ha postato una foto per condividere la sua gioia.

Nella foto indossa un reggiseno di pizzo color corallo e nella didascalia afferma:

«Amo la gravidanza (posso avere questo seno per sempre?».

Eh già. Per fortuna la gravidanza non porta con sé solo nausea e caviglie gonfie. Il seno procace è di sicuro un regalo graditissimo. E la Ferragni è orgogliosissima del suo nuovo décolleté tanto che vorrebbe averlo così per sempre.

Cara Chiara, non sei l’unica…

Facciamo un patto: noi ti lasciamo questo décolleté per sempre.

Tu in cambio ci regali il tuo metabolismo?

 

Exit mobile version