Site icon

Chiara Ferragni, spettinata e struccata, è vicina al parto

462042487 251928087 1781467381 1590601249 1432460418 1297859349

Si dice che la gravidanza dia una nuova luce al volto di una donna, rendendola radiosa.

La biondissima Chiara Ferragni sembra rispecchiare a pieno questa convinzione, e si diverte a immortalare le sue mille sfumature di gioia sul suo social network preferito: Instagram.

Eccola che l’influencer, nel suo periodo di riposo in attesa del piccolo Leone, appare più naturale che mai nelle sue Stories quotidiane.

Proprio in questi brevi frammenti che compaiono per un periodo limitato sul social la vediamo alle prese con la vita di casa (a Los Angeles), dove deve rimanere a riposo in vista del parto.

Tra un momento make-up, una puntatina dal parrucchiere e le coccole con Fedez (che ce la mette tutta per migliorare il suo inglese) la Ferragni non perde occasione di regalare ai suoi follower qualche scatto in versione acqua e sapone, con capelli scompigliati e viso rilassato. Persino al momento della doccia sembra essere impeccabile.

Che ve ne pare? Il pancione ora si vede, eccome. Ed anche la felicità della dolce Chiara non è da meno.

Exit mobile version