Vai al contenuto
Home » Foto » Gallery » Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016!

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016!

15 Aprile 2016

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016. E’ una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo, un gigantesco raduno all’insegna della libertà, del rispetto, della solidarietà, dell’informazione e, immancabile, del divertimento.

Approdato a Miami per la prima volta nel 2009, questo specialissimo gay pride, complici la splendida cornice balneare, il clima e l’attitudine “gay friendly” della Magic City, ha conquistato l’attenzione mediatica globale e un pubblico in costante crescita, basti pensare che nel 2015 l’evento ha raccolto oltre 130mila partecipanti.

E se madrine e padrini delle passate edizioni erano vip come l’icona della musica latina Gloria Estefan, il cantante Adam Lambert o l’attore e conduttore Mario Lopez, stavolta è toccato alla rapper Iggy Azalea intrattenere la folla oceanica che ha preso ai tre giorni non stop dell’edizione 2016.

La missione della manifestazione? Unire la comunità gay, lesbica, bisex e transessuale, così come i simpatizzanti, alleati e sostenitori, in un unico coro che esprima e difenda la cultura della libertà, del rispetto e dell’uguaglianza.