Site icon

Il sexy debutto della sorellina Ferragni alla Milano Fashion Week

640877760 1537018427 25496042 1603362526 1759427747

Quando si parla di eventi modaioli c’è un nome che non può mai mancare. Anzi, un cognome: Ferragni.

E se Chiara è al momento presissima dalla sua gravidanza, c’è una degna sostituta per presiedere alle settimana della moda di Milano.

Si tratta di sua sorella più piccola, Valentina. Ecco che quest’anno sarà proprio lei a supplire alla mancanza della più nota fashion blogger italiana.

Nonostante sia più timida e meno allenata alla vita da esperta di moda, la giovane Ferragni ha tanta buona volontà. In questi giorni Valentina saltella da una sfilata all’altra, realizza stories e sfoggia con grande padronanza un top molto sexy. Intanto Chiara, a Los Angeles, si gode la sua maternità.

La Ferragni junior debutta in grande stile e mostra di avere stoffa da vendere.

Anche se forse non è abbastanza coperta per fronteggiare le intemperie del febbraio milanese.

Scopriamo qualcosa in più sul suo conto: Valentina, classe 1992, è la più giovane della famiglia ed ha studiato Linguaggi dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi sull’influenza dei social sulla società.

Le carte in regola per poter seguire le orme della sorella ci sono tutte, compresi i numerosi follower su Instagram. Insomma, Chiara (che la segue dalla California) può dormire sogni tranquilli.

Exit mobile version