Buon compleanno Justin Bieber! La popstar canadese compie oggi, 1 marzo, 24 anni, la sua festa arriva in un momento che non potrebbe essere più lieto. Justin ha ritrovato la fede (grazie alla sede californiana della Hillsong Church australiana), non è protagonista di scandali o gaffe da diversi mesi, è tornato in studio di registrazione (come raccontato sul suo account Instagram), sta per avere una sorellina da suo padre Jeremy e la sua nuova moglie e soprattutto si è ripreso l’amore della sua vita, Selena Gomez.
Proprio Selena avrebbe provato a organizzare al suo Justin una festa di compleanno a sorpresa, come raccontato da Hollywood Life, che ha evidentemente rovinato i piani della ragazza, che si era prodigata parecchio e aveva coinvolto la famiglia di Justin nonché il suo manager, Scooter Braun. In ogni caso sarà un’occasione speciale per la coppia, visto che si tratta del primo compleanno di Justin da quando sono tornati insieme. Hanno, insomma, parecchie cose da festeggiare.
Nella gallery potete vedere come erano all’epoca della loro prima storia d’amore, tra il 2010 e il 2013, e come sono adesso.
