Ancora una volta principesse Disney, il vero tormentone di questi ultimi anni, ma in questa occasione in una veste davvero inedita!
Parliamo del progetto del giovane Richard Schaefer, make-up artist freelance con una grande passione che, ammettiamolo, anche se siamo cresciuti accomuna tutti noi: i classici della Disney.
Perché, quindi, non mettere insieme il proprio talento professionale e l’amore per i cartoni dell’infanzia per dar vita a questo risultato veramente sorprendente?
Richard, con pazienza e tanto talento ha deciso di trasformarsi ogni volta in una principessa Disney diversa, occupandosi personalmente di tutto: dal trucco, all’acconciatura, persino confezionando gli abiti.
Ma da cosa è nata questa idea stravagante?
Richard, a causa del suo aspetto poco mascolino è stato spesso vittima di atti di bullismo ai tempi della scuola e ha così deciso di reagire e ribaltare la situazione a suo favore, trasformando tutte le cattiverie che gli erano state dette nel corso degli anni in punti a suo vantaggio.
E il successo riscontrato gli ha dato ragione: l’apprezzamento sui social è stato elevatissimo, riuscendo a fargli guadagnare ben 95.000 followers su Instagram.
Sfogliate la gallery e diteci cosa ne pensate del risultato, per noi è davvero stupefacente!
