Max Giusti a 105 Mi Casa, le foto
4 Luglio 2016
In onda con Max Brigante c’è Max Giusti. Max (Brigante) ha incontrato Max (Giusti), popolare attore comico, imitatore e conduttore Tv presto, il 14 luglio, sul palcoscenico del Foro Italico, nella Capitale, per uno spettacolo attesissimo scritto dall’artista romano insieme a Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi.
Il titolo? Mutuando quello del colossal d’animazione “Cattivissimo Me” (episodi 1 e 2) che l’attore stesso ha doppiato con grande maestria, lo show è stato battezzato “Cattivissimo Max”: “il titolo di questo spettacolo”, ha raccontato, “lo hanno scelto i miei figli. E poi, riconosciamolo, la cattiveria fa anche ridere, basta immaginare una persona che cade, suscita sempre ilarità e un pizzico di perfidia nel non curarsi del fatto che si possa esser fatta male”.
Fil rouge di questa rappresentazione è “L’estate romana”, ha precisato Giusti, e l’idea permettere ai romani di riappropriarsi come un tempo degli spazi all’aperto, facendola rivivere, pur in una società ormai 3.0, “sul palco del Centrale del Tennis del Foro Italico esattamente come quando ero bambino, ovvero quando non c’erano tante possibilità di scegliere cosa fare, dove andare e cosa vedere”.