Vai al contenuto
Home » Foto » Gallery » Ne-Yo a 105 Mi Casa: le foto

Ne-Yo a 105 Mi Casa: le foto

28 Febbraio 2018

Nel salotto on air di Max Brigante è entrata una super star internazionale: Ne-Yo! Ospite in esclusiva di 105 Mi Casa, il cantante americano, si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua carriera, dell’imminente uscita del nuovo album, delle sue collaborazioni, ma anche di moda. Recentemente, infatti, l’artista originario dell’Arknasas è stato a Milano ospite della Fashion Week, evento di cui si è detto entusiasta.

Una passione quella per la moda che è nata quando la sua carriera è decollata, ha raccontato a Max Brigante: “Prima non ne ero così interessato. Quando ho cominciato ad entrare nel business ho iniziato a conoscere molti designer e ha sviluppato il mio gusto“. Cosa deve avere un vestito perché lo conquisti? “L’importante è che vesta bene, può essere di qualsiasi marca“.

Parlando di musica, il suo nuovo album arriverà a giugno e si intitolerà “Good Man“: “L’album è finito – dice Ne-Yo -, il primo singolo sarà proprio ‘Good Man’. Il piano è quello di lanciare un singolo ogni mese fino ad arrivare a giugno“. Un disco, il settimo della sua carriera, che avrà sia le influenze RnB, genere con il quale è esploso a metà degli anni 2000, sia quello stile più europeo e pop-dance a cui si è avvicinato più recentemente. L’artista nato in Arkansas ci ha rivelato anche di cosa parla il disco: “L’album parla di quello che significa essere un ‘Good Man’, un brav’uomo, sia con la tua donna, sia con i tuoi fratelli“. 

Ne-Yo non è solo uno straordinario cantante e performer, ma anche un prolifico e apprezzato autore che ha scritto per alcuni dei più grandi artisti come Rihanna, Chris Brown, Snoop Dogg, Beyoncé, Jay-Z, Leona Lewis, Mary J. Blige, Usher, Celine Dion, Anastacia, i Backstreet Boys, David Guetta e The Pussycat Dolls. Naturale chiedergli qual è la canzone migliore che abbia mai scritto, proprio come ha fatto Max Brigante: “Credo di non averla scritta per me, ma per un’altra cantante. È “Irreplaceable” di Beyoncé. Probabilmente è il mio brano migliore“. 

Volete scoprire cos’altro ha rivelato a 105 Mi Casa? Guardate la nostra video intervista