Vai al contenuto
Home » Foto » Gallery » Nek a 105 Mi Casa, martedì 7 alle 18.00

Nek a 105 Mi Casa, martedì 7 alle 18.00

6 Giugno 2016

Nek torna in diretta con Max Brigante. E’ sulle note di Uno di questi giorni”, il singolo che anticipa il nuovo album in arrivo in autunno, che Nek, classe 1972, torna in diretta su Radio 105 per una puntata imperdibile di 105 Mi Casa al fianco di Max Brigante.

Un videoclip che vanta la collaborazione della prima ballerina della prestigiosa Parsons Dance Company, Elena D’Amario, per aprire la promozione di un disco, il tredicesimo della carriera del cantautore di Sassuolo, ancora avvolto dal mistero: di questo e delle emozioni del palcoscenico dei Wind Music Awards, all’Arena di Verona la sera del 6 giugno, parlerà in diretta con Max Brigante.

Nek rap star in “Sassuolo/Palm Springs”. Qualche giorno fa, terminata la stagione televisiva come “coach” di Amici, Nek aveva conquistato la ribalta “social” grazie a un videoclip battezzato “Sassuolo/PalmSprings”. Una vera chicca. Lì, complice Rudy Zerbi, attaccava scherzosamente J-Ax e Fedez, accoppiata del momento grazie al tormentone “Vorrei ma non posto”, colpevoli di fare un rap “per bimbi min**ia”. Perché, aggiungeva Nek, “il vero rap italiano lo faccio io”.

E partiva il video, un divertente – ma credibilissimo (!) – gangsta rap di un Nek un po’, come si dice, “pimpato”. Tra gli ospiti del video, due stelle del cast di Amici, Elisa ed Emma. Il futuro? Un viaggio in California, a Los Angeles, per prendere parte con un’esibizione attesissima al Reventon 2016, un grande festival di musica latina lanciato da Radio Super Estrella, il 22 luglio.